GANGI IMPIANTI SRL è specializzata nell’installazione e manutenzione degli impianti elettrici, condizionamento, telecomunicazioni e build automation sia in ambito civile che industriale, garantendo prezzi competitivi, interventi veloci e di alta qualità.
L’impresa cura con attenzione ogni minimo dettaglio, non lascia nulla al caso.
Essa si rivolge al nuovo mondo delle tecnologie eco-sostenibili, volgendosi anche alla realizzazione di impianti fotovoltaici per la produzione autonoma di energia elettrica. Ogni impianto viene consegnato “chiavi in mano”, garantendo ogni passaggio: dal sopralluogo tecnico e relativo preventivo gratuito sino all’eventuale contratto di manutenzione. La manutenzione degli impianti è importante per mantenere l’efficienza funzionale e conservare gli impianti in buone condizioni, nel rispetto delle norme in tutela della sicurezza (D.Lgs. 81/08) e ai sensi del decreto della Regione Sicilia n. 556 del 23 luglio 2014.
La Gangi Impianti è qualificata ESCO (Energy Service Company) in conformità alla norma tecnica UNI CEI 11352.
Vi proponiamo alcune immagini dei nostri interventi nel settore dell’impiantistica.
Fotovoltaico per allevamento
Lavori per la realizzazione di un centro aziendale per l’allevamento dei bovini nel comune di Castellana Sicula.
Adeguamento caselli autostradali
Lavori di adeguamento impianto elettrico fabbricato caselli e cabine di esazione caselli di Messina nord Villafranca Tirrena, Rometta e Milazzo dell’autostrada A20 ME-PA.
Acquedotto di Geraci
Lavori di urbanizzazione primaria nel centro storico di Geraci Siculo finalizzati alla mitigazione del rischio idrogeologico, all’accrescimento dei livelli di sicurezza viaria e di rischio sismico nonché al miglioramento del decoro urbano.
Manutenzione straordinaria
Lavori di manutenzione straordinaria di un fabbricato sito nel comune di Gangi (PA).
Caserma Turba
Manutenzione impianto fotovoltaico da 189KW nella Caserma Turba, a Palermo.
Assessorato infrastrutture e mobilità
Lavori di adeguamento alle norme di prevenzione, infortuni, sicurezza, igiene del lavoro ed antincendio nell’immobile di Via Leonardo da Vinci n.161 a Palermo, sede dell’Assessorato delle Infrastrutture e della Mobilità.